Skip to content Skip to footer

CASCATA DELL’ORO - VALMASINO

Durata1 giorno

Nei pressi dei Bagni di Masino troviamo questa cascata lunga e non eccessivamente continua nelle difficoltà in un’ambiente super!

Difficoltà

III/3/3+

Livello richiesto

II

Sviluppo cascata

250 m

N° max partecipanti per Guida

2

Costo

300€ 1 persona
380€ tot 2 persone

Materiale necessario

Normale attrezzatura alpinistica con aggiunta di piccozze e ramponi per ghiaccio verticale.

Abbigliamento da attività invernale con stato termico e guscio esterno in goretex.

Prossime giornate

Potrebbe interessarti

CASCATA CENTRALE DI SAN GIUSEPPE – VALMALENCO

CASCATA CENTRALE DI SAN GIUSEPPE – VALMALENCO Durata1 giorno Lunga e bellissima cascata che permette di vivere una splendida salita di più lunghezze di corda con un avvicinamento decisamente contenuto. Una delle più classiche ed ambite della zona. A pochi minuti dall’abitato di San Giuseppe, attraversato il torrente Mallero, si raggiunge subito l’attacco della cascata.…

CASCATA DEL CASTELLO – VALMALENCO

CASCATA DEL CASTELLO – VALMALENCO Durata1 giorno Bel salto ghiacciato, molto ampio, superabile con qualche lunghezza di corda attraverso varie linee, ma che permette anche di ricercare tante possibilità interessanti su monotiri muovendosi lungo la parte bassa della struttura. Ambiente da favola! Difficoltà I/4 Scala difficoltà Edit Table Impegno Globale Questa valutazione è riferita all’impegno…

GIASUSA – VAL FONTANA

GIASUSA – VAL FONTANA Durata1 giorno Nella selvaggia Val Fontana troviamo questa bellissima e lunga cascata ai piedi del Monte Combolo. Ambiente selvaggio ma non troppo impegnativa da raggiungere. Difficoltà III/3 Scala difficoltà Edit Table Impegno Globale Questa valutazione è riferita all’impegno della salita e tiene conto della lunghezza, della continuità, dei rischi oggettivi, della…

Mountain 360° ©. Tutti i diritti riservati.