Skip to content Skip to footer

LIVIGNO FREERIDE CAMPUS

LIVIGNO FREERIDE
Durata2 giorni

Workshop di 2 giorni sulle nevi di Livigno.

In queste giornate lavoreremo su tutti gli aspetti della tecnica freeride e con dei clinks dedicata alla gestione di un’incidente in valanga.
La sera verrà organizzata una parte teorica di Nivologia e Mitigazione del rischio.

Difficoltà

1 / E1

Difficoltà

⛷️

N° max partecipanti per Guida

5

Costo

240€ a persona con un minimo di 3 partecipanti.

Materiale necessario

Sci da Freeride.
Kit ARTVA Pala e Sonda.
Abbigliamento adatto.

Potrebbe interessarti

GROPPERA EASY DAY

GROPPERA EASY DAY GIORNATE FREERIDE Valchiavenna Periododal 20/12/2021 al 30/03/2022 tutti i weekend Durata1 giorno Giornata dedicata all’approccio al Freeride, dedicata a chi dopo avere consumato le lamine sulle piste vuole scoprire cosa c’è più in là. I topic della giornata saranno : Presentazione e conoscenza dei materiali per il freeride (sci, artva pala e…

LIVIGNO FREERIDE CAMPUS

LIVIGNO FREERIDE CAMPUS LIVIGNO FREERIDE Durata2 giorni Workshop di 2 giorni sulle nevi di Livigno. In queste giornate lavoreremo su tutti gli aspetti della tecnica freeride e con dei clinks dedicata alla gestione di un’incidente in valanga. La sera verrà organizzata una parte teorica di Nivologia e Mitigazione del rischio. Difficoltà 1 / E1 Difficoltà…

GIORNATA “DALLA PISTA AL FUORIPISTA” – GUIDA | MAESTRO

GIORNATA “DALLA PISTA AL FUORIPISTA” – GUIDA | MAESTRO Periododal 20/12/2021 al 30/03/2022 tutti i weekend Durata1 giorno Stufo di sciare sulle piste battute? Quando nevica non riesci a goderti al meglio l’esperienza perchè le piste non sono battute e il fuoripista ti terrorizza? Affronta le tue paura e togliti tutti i dubbi partecipando alle…

Mountain 360° ©. Tutti i diritti riservati.